Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, servono i gol di Ciro Immobile: all’Olimpico non segna da…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-immobile-gol-stadio-olimpico

LAZIO IMMOBILE GOL OLIMPICO – Ora più che mai la Lazio ha bisogno dei gol di Ciro Immobile. I biancocelesti, dopo due sconfitte di fila contro Torino e Inter, devono risollevarsi e confermare la qualificazione in Champions League. Per farlo serviranno soprattutto i gol del capitano che sta ritrovando piano piano la miglior forma.

Lazio, Immobile vuole tornare a far esultare l’Olimpico: da quanto manca il gol

Immobile vuole tornare a far ruggire lo Stadio Olimpico. Infatti l’attaccante biancoceleste è da molto che non segna in casa, senza contare ovviamente le coppe europee. L’ultimo gol realizzato a Roma è stato proprio quello contro il Cluj in Conference League, ma in campionato il capitano non va in rete dall’11 settembre 2022 contro il Verona. Ora, contro il Sassuolo, è il momento per il numero 17 di tornare sul tabellino dei marcatori. Ai neroverdi ha già segnato 10 reti in carriera, di cui 4 tra le mura amiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati