Lazio, seconda vittoria di fila ma l'attacco stenta a decollare: mai così pochi gol nell'era Inzaghi

Pubblicato 
martedì, 18/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 17/09.

LAZIO ATTACCO GOL - Una Lazio cinica, come non si vedeva da tanto tempo: la squadra di Inzaghi ha conquistato ieri sera la seconda vittoria consecutiva in campionato. E' bastato un gol di Marco Parolo per strappare i tre punti al Castellani, così come, prima della sosta, era stato sufficiente un lampo di Luis Alberto per superare il Frosinone. E così, dopo quattro partite, la classifica dice 6 punti (frutto di due sconfitte e due vittorie) e appena tre gol segnati (ai due sopra ricordati va aggiunta la rete di Immobile contro il Napoli).

UN ATTACCO STERILE - La squadra biancoceleste fa fatica a trovare la porta in questo inizio di stagione, anche se, forse, i tifosi erano stati abituati troppo bene. Come ricorda 'Lazio Page', infatti, nell'era Inzaghi i numeri dei capitolini sono sempre risultati ben diversi: dopo quattro giornate, nel 2016-17 le reti all'attivo erano ben 8, l'anno successivo addirittura 9 e mai si era segnato al massimo un gol per quattro partite di fila. Da quando c'è Lotito, inoltre, la Lazio aveva segnato 3 gol solo nel 2007-08. Quel che è certo è che, in un momento in cui ancora bisogna oliare i meccanismi di gioco, risulta fondamentale portare il risultato a casa, e in questo i biancocelesti sono stati impeccabili. Inzaghi, al momento, si prende con il sorriso le vittorie, convinto che presto torneranno anche i gol.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram