Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, sei l’incubo dei bianconeri. Lulic è il Re delle coppe, incanta Luis Alberto

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA – Ieri la Lazio ha conquistato la sua quinta Supercoppa italiana a Riyadh, battendo la Juventus per 3-1. Nuovamente Simone Inzaghi fa tre gol a Maurizio Sarri, facendo impazzire i tifosi biancocelesti due volte in 15 giorni.

Lazio e Juventus

La Lazio sta diventando sempre di più la bestia nera dei Campioni d’Italia, che sono stati sconfitti ben due volte in 15 giorni dai capitolini. Non solo, la Lazio in questa stagione è l’unica squadra ad aver battuto la Juventus e l’unica (oltre al Napoli) ad averle segnato ben 3 reti in un solo match. Insomma, i numeri sono estasianti per la squadra di Simone Inzaghi, che ha fatto vincere la terza Supercoppa italiana al presidente Claudio Lotito.

Luis Alberto e Lulic

Ieri i due giocatori biancocelesti hanno vestito i panni dei supereroi con l’aquila sul petto. Luis Alberto è sempre più decisivo, non solo con gli assist, ora ha iniziato anche a segnare e con la sua rete ha portato la Lazio in vantaggio alla metà del primo tempo. Capitan Lulic, invece, quando gioca una finale scende in campo come meglio non si potrebbe. Ha arato la fascia per tutta la partita, mettendo a segno la rete del nuovo vantaggio biancoceleste nel secondo tempo, sempre nei “suoi minuti”. Infatti, il terzino sinistro ha segnato al 73′, riportando i laziali a quel famoso gol siglato al 71′, che fece vincere la Coppa Italia ai biancocelesti nella stracittadina, giocata il 26 maggio 2013. Il tutto viene poi condito da una splendida punizione di Danilo Cataldi. Insomma, il centrocampo biancoceleste ha surclassato quello degli avversari e la qualità dei giocatori ha portato ad un risultato schiacciante per i bianconeri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati