lazionews-lazio-correa-luis-alberto
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NUMERI SERIE A – È arrivata all’11a giornata la terza vittoria consecutiva per la Lazio in campionato. 30 anni dopo è riuscita a battere il Milan a San Siro con i gol di Immobile e Correa agganciando il 4° posto in classifica. A seguire i numeri della squadra biancoceleste riportati su Twitter da Lazio Page.

I numeri

La Lazio sbanca San Siro 30 anni dopo. Per la precisione dopo 30 anni, 2 mesi e 8 giorni. Sono passati, infatti, 1547 settimane e 11018 giorni dall’ultima vittoria che la squadra capitolina vinse contro il Milan in campionato, il lontano 3/09/1989. Il risultato, però, è fondamentale non soltanto per essersi scrollati di dosso un fardello pesante, ma anche per aver ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato. In tal senso, l’ultimo record risale al settembre 2018 quando la Lazio vinse consecutivamente 4 partite. L’esito della prestazione, inoltre, porta la squadra di Simone Inzaghi ad agganciare l’Inter nella differenza reti (+13). Questo è il miglior dato dell’era Inzaghi e delle ultime 8 stagioni della Lazio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.