Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, sempre più protagonista: i numeri da record della banda di Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-luis-alberto

LAZIO NUMERI SERIE A – È arrivata all’11a giornata la terza vittoria consecutiva per la Lazio in campionato. 30 anni dopo è riuscita a battere il Milan a San Siro con i gol di Immobile e Correa agganciando il 4° posto in classifica. A seguire i numeri della squadra biancoceleste riportati su Twitter da Lazio Page.

I numeri

La Lazio sbanca San Siro 30 anni dopo. Per la precisione dopo 30 anni, 2 mesi e 8 giorni. Sono passati, infatti, 1547 settimane e 11018 giorni dall’ultima vittoria che la squadra capitolina vinse contro il Milan in campionato, il lontano 3/09/1989. Il risultato, però, è fondamentale non soltanto per essersi scrollati di dosso un fardello pesante, ma anche per aver ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato. In tal senso, l’ultimo record risale al settembre 2018 quando la Lazio vinse consecutivamente 4 partite. L’esito della prestazione, inoltre, porta la squadra di Simone Inzaghi ad agganciare l’Inter nella differenza reti (+13). Questo è il miglior dato dell’era Inzaghi e delle ultime 8 stagioni della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati