lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SILVA – La Lazio si è qualificata per la prossima Champions League, traguardo che non raggiungeva da 13 anni. La società è consapevole che adesso è il momento di non accomodarsi su questo risultato e di consolidare la credibilità ottenuta in questa stagione. Per farlo c’è bisogno di un colpo sul mercato che faccia sognare i tifosi e che porti esperienza e mentalità vincente all’interno della squadra.

David Silva, un colpo alla Klose

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, sta seriamente cercando di convincere David Silva a sposare la causa biancoceleste. Il giocatore non ha bisogno di presentazioni, è un campione assoluto dotato di una tecnica che pochi al mondo hanno. L’esterno del Manchester City ha 34 anni e quest’anno ha disputato 27 partite in Premier League realizzando 6 gol e 10 assist. Come riporta il Corriere dello Sport, i capitolini sarebbero pronti ad offrirgli un contratto da circa 3 milioni di euro. Lo spagnolo ci sta pensando, la sua idea è quella di rimanere in Europa. Sulle sue tracce, però, c’è anche il Valencia, squadra in cui è cresciuto ed è diventato grande. I tifosi della Lazio sognano e sperano che Silva possa fare lo stesso percorso di Miroslav Klose, che arrivò nella Capitale sul finire della carriera diventando un punto di riferimento per tutto l’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.