Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, serve un colpo Champions: il sogno è David Silva

Pubblicato

il

lazionews-lazio-silva.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO SILVA – La Lazio si è qualificata per la prossima Champions League, traguardo che non raggiungeva da 13 anni. La società è consapevole che adesso è il momento di non accomodarsi su questo risultato e di consolidare la credibilità ottenuta in questa stagione. Per farlo c’è bisogno di un colpo sul mercato che faccia sognare i tifosi e che porti esperienza e mentalità vincente all’interno della squadra.

David Silva, un colpo alla Klose

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, sta seriamente cercando di convincere David Silva a sposare la causa biancoceleste. Il giocatore non ha bisogno di presentazioni, è un campione assoluto dotato di una tecnica che pochi al mondo hanno. L’esterno del Manchester City ha 34 anni e quest’anno ha disputato 27 partite in Premier League realizzando 6 gol e 10 assist. Come riporta il Corriere dello Sport, i capitolini sarebbero pronti ad offrirgli un contratto da circa 3 milioni di euro. Lo spagnolo ci sta pensando, la sua idea è quella di rimanere in Europa. Sulle sue tracce, però, c’è anche il Valencia, squadra in cui è cresciuto ed è diventato grande. I tifosi della Lazio sognano e sperano che Silva possa fare lo stesso percorso di Miroslav Klose, che arrivò nella Capitale sul finire della carriera diventando un punto di riferimento per tutto l’ambiente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati