Lazio, serve un Tucu "indiavolato": il Milan è la sua vittima preferita

Pubblicato 
sabato, 04/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-correa-joaquin-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA LAZIO MILAN - La Lazio si prepara a scendere in campo questa sera contro il Milan per la 30^ giornata di Serie A. Emergenza piena in attacco per Simone Inzaghi che non potrà contare su Adekanye (infortunato) e sugli squalificati Immobile e Caicedo. Il punto di riferimento in avanti sarà Joaquin Correa che contro i rossoneri ha uno score invidiabile.

Correa e il Milan, storie di gol decisivi

Il Milan è la squadra alla quale il Tucu ha segnato di più in Serie A: 3 gol. E tutti decisivi. La carrellata, come ricorda il Corriere dello Sport, la aprì nel suo primo Lazio-Milan, il 25 novembre 2018. Finì 1-1 con pareggio in extremis dell'argentino. Il bis è arrivato in Coppa Italia nella semifinale di ritorno dello scorso anno: un raggio laser sotto le gambe di Reina, risolutivo per il passaggio del turno e il successivo trionfo contro l'Atalanta. Fino al gol decisivo dell'andata, in contropiede, al minuto 83 quando per problemi fisici erano già usciti dal campo sia Immobile che Caicedo. Correa è ancora a secco dalla ripresa del campionato, aveva segnato contro il Bologna prima dello stop portando il suo bottino a 7 reti complessive stagionali. Ora punta la doppia cifra. E questa sera servirà un Tucu "indiavolato" per calare il poker rossonero.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram