Lazio, sfuma Dzyuba per l'attacco: pronto il rinnovo con lo Zenit

Pubblicato 
giovedì, 21/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-dzyuba-zenit-san-pietroburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZYUBA LAZIO CALCIOMERCATO – Ormai non è più un segreto. La Lazio cercherà di rinforzare il reparto offensivo nel mercato estivo ormai alle porte. Il ds Tare è a lavoro per regalare a Simone Inzaghi una quarta punta da affiancare a Immobile, Caicedo e Correa. L’identikit del giocatore è fatto: la Lazio cerca un profilo internazionale, esperto, dal fisico strutturato e con l’istinto del gol. La caccia è iniziata e tra i tanti calciatori in esame era stato valutato anche Artëm Sergeevič Dzyuba.

Lazio, Dzyuba sempre più lontano: vicino il rinnovo con lo Zenit

Il gigante russo, classe 1988, era stato segnalato dal suo agente, Jorge Mendes, alla Lazio. Protagonista di 15 gol e 12 assist in stagione con lo Zenit San Pietroburgo, il bomber era in scadenza a giugno ma, come riporta calciomercato.com, avrebbe trovato l'accordo con il club russo per il rinnovo. Contratto fino al 2022 solo da firmare, e pista Lazio destinata a sfumare. Per l'attacco biancoceleste, ora, la corsa sembra restringersi a due giocatori: Luis Suarez e Vedat Muriqi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram