Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma Murillo: il difensore ha scelto un altro club di Serie A

Pubblicato

il

MURILLO LAZIO CALCIOMERCATO – L’arrivo di Denis Vavro dal Copenaghen non ha chiuso il calciomercato in entrata della Lazio in difesa. La società rinforzerà il pacchetto arretrato con almeno un altro innesto, soprattutto se l’allontanamento sempre più probabile di Radu dovesse diventare ufficiale. Tra i possibili candidati ad approdare a Formello figurava anche Jeison Murillo ma l’ex Inter sarebbe ad un passo dalla firma con la Sampdoria.

MURILLO SAMP – Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Valencia avrebbe accettato la proposta di un prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Trasferitosi in Liga nel 2017 per 11 milioni, Murillo è stato utilizzato dagli spagnoli in appena 4 occasioni nell’ultima stagione. In Italia, però, aveva ben figurato, arrivando a toccare le 61 presenze in due anni con l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati