Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio show, Roma lontana: mai un divario così ampio nell’era Lotito

Pubblicato

il

lazionews-parma-lazio-esultanza

LAZIO ROMA LOTITO – Il sogno della Lazio continua. Grazie alla vittoria in casa del Parma e alla sconfitta della Juventus in casa del Verona, i biancocelesti sono ora a un solo punto della vetta della classifica. A questo punto immaginare un incredibile trionfo è lecito, anche se realmente l’obiettivo del club dichiarato è la qualificazione in Champions League. Un campionato quasi perfetto la squadra di Inzaghi che si sta conquistando il dominio anche tra le mura della Capitale, con i cugini rivali della Roma.

Lazio, distacco record con la Roma

Come riporta Lazio Page, mai nell’era Claudio Lotito c’era stato un vantaggio così ampio sui giallorossi. Ad oggi sono 14 i punti di distacco tra Lazio e Roma, una distanza importante che supera il +11 dell’undicesima giornata del campionato 2008/09. Maggiore a questi 14 punti, sono solamente i +18 dell’anno del secondo scudetto biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati