Lazio, si dimette Maggi: il fisioterapista insultò Gattuso

Pubblicato 
mercoledì, 12/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gennaro-gattuso
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAGGI LAZIO - Alex Maggi non sarà più un fisioterapista della Lazio. Balzato su tutte le cronache negli ultimi tempi per aver insultato Gennaro Gattuso durante Napoli-Lazio, il biancoceleste avrebbe deciso di dare le dimissioni. La motivazione ufficiale di questa scelta, però, non sarebbe legata ai fatti del San Paolo. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, infatti, Maggi lascerebbe la Lazio per riavvicinarsi alla famiglia.

Maggi, l'insulto a Gattuso e poi le scuse

Durante Napoli-Lazio i momenti di tensioni tra le panchine erano sfociati in un'offesa di Alex Maggi verso Gennaro Gattuso: "Terrone di m...a" a cui il tecnico azzurro aveva risposto: "Vieni a dirmelo in faccia". Il giorno dopo la partita, lo stesso Maggi aveva però fatto chiarezza sull'episodio, porgendo le sue scuse: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere qualcuno". Oggi la decisione di lasciare la Lazio, apparentemente però per motivi non legati all'episodio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram