Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si lavora sulle cessioni: dieci esuberi da piazzare. E Lulic rischia l’esclusione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

CALCIOMERCATO LAZIO LULIC – Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, le società di Serie A lavorano alacremente per sistemare le rose a disposizione dei loro rispettivi allenatori. In casa Lazio, dopo gli arrivi di Muriqi e Fares, si cerca un difensore. Ma il direttore sportivo, Igli Tare, deve pensare anche alle cessioni. I giocatori attualmente presenti in rosa sono 40, un numero decisamente più alto dei 25 inseribili nella lista per il campionato. Entro domani, la Lazio dovrà presentare il suo elenco di giocatori, modificabile poi fino al 5 ottobre. Simone Inzaghi ha già in mente come agire, ma qualche dubbio permane.

Calciomercato Lazio, dieci esuberi in rosa. Lulic a rischio esclusione

Come riporta Leggo, la lista sarà formata da quattro giocatori del vivaio (Adamonis, Strakosha, Armini, Cataldi), quattro italiani (Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile), e poi 17 over 22. Restano solo due posti liberi, che probabilmente saranno occupati dal nuovo difensore e da Jordan Lukaku, in grande spolvero nel ritiro di Auronzo, e in vantaggio su Jony. Escluso Lulic. Il capitano deve risolvere i problemi alla caviglia, e sarà reinserito a campionato in corso. La Lazio deve poi trovare la soluzione per dieci calciatori in esubero e che pesano sul bilancio per ben 10 milioni di euro. Ceduto Badelj al Genoa, nella lista ci sono Bastos, Durmisi, Wallace, Di Gennaro, Proto, Casasola, D. Anderson, Kiyine, Lombardi e Palombi. La vendita di questi giocatori porterebbe risorse da reinvestire immediatamente sul mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati