Lazio, si lavora sulle uscite: il punto sugli esuberi

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-akpa.akpro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio in questo mercato si è contraddistinta per i colpi in entrata. Sono già 8 i giocatori nuovi arrivati a Formello e Maurizio Sarri ne vorrebbe ancora uno: il terzino sinistro di piede mancino. Tuttavia, la società lavora anche sulle uscite. Sono diversi, infatti, i calciatori che non rientrano nel progetto tecnico e che pesano sul bilancio.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, spunta un nome inaspettato per il ruolo di terzino sinistro

LEGGI ANCHE ---> Torino - Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio, 4 esuberi difficili da piazzare

Come riporta il Corriere dello Sport, sono soprattutto 4 gli esuberi a cui la Lazio sta cercando una sistemazione. Si tratta di: Akpa Akpro, Raul Moro, Durmisi e Kiyne. Quest'ultimo ha suscitato l'interesse di alcuni club turchi, ma che alla fine non hanno portato un'offerta concreta ai biancocelesti. Lo spagnolo, invece, aspetta la squadra giusta per rimettersi in gioco e rilanciarsi. Per quanto riguarda l'esterno danese il problema è l'ingaggio, che sta bloccando sul nascere eventuali trattative. Il giocatore sta spingendo per andare al Brondby. Akpa Akpro, infine, ha rifiutato molte offerte da Serie A e B come Lecce, Reggina e Parma. L'ivoriano potrebbe restare a Formello ed essere inserito nella lista del campionato e della Coppa Italia.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram