Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si parte dalla difesa: riecco Vavro. Mentre Acerbi ribadisce: “Noi come aquile che volano”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco-allenamenti

LAZIO VAVRO ACERBI LULIC – Mancano poco più di due settimane al primo match contro l’Atalanta. Simone Inzaghi, che per lungo tempo ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori infortunati, ora comincia a vedere un miglioramento.

La difesa biancoceleste

Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti a Formello o meglio al Lazio Training Center, come lo ha chiamato Lotito dopo la ristrutturazione. Come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe rivedersi in campo Denis Vavro anche se mancheranno ancora Leiva e Milinkovic, precauzionalmente tenuti a riposo. Anche Lulic proseguirà i test fisici, tra cui un altro tampone per verificare un’eventuale positività al Covid-19, prima di riprendere le sedute. Il capitano cercherà di farsi trovare pronto tra circa un mese. Invece, chi ci sarà come sempre, sarà Francesco Acerbi. Il leone della difesa ha affermato: “Noi siamo come le aquile che volano”. Da tempo pilastro della difesa, il calciatore si appresta ad esser sempre più leader del gruppo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati