lazionews-lazio-patric-formello
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO TEST ESAMI – Manca sempre meno alla tanto attesa ripartenza. Scalpitano i giocatori della Lazio che da settimane non vedono l’ora di tornare in campo per riabbracciare, si fa per dire, i propri compagni e tornare insieme a fare ciò che più amano. Stesso discorso per il presidente Claudio Lotito che si è da sempre battuto in prima linea per questo e che sarà felice di ripartire. Oggi, come riporta Il Messaggero, i cancelli di Formello riapriranno per accogliere i calciatori, non ancora per tornare a sudare ma per effettuare i primi test e controlli in vista della ripartenza.

Il programma

Secondo il Corriere dello Sport, i giocatori non ritorneranno a correre e a sudare da subito. Dovranno prima effettuare i controlli e i test per garantire la sicurezza sanitaria propria e dello staff tutto. Ieri c’è stata una riunione tra i medici del club per studiare un protocollo e si è deciso di dividere il gruppo in base alle risultanze cliniche: atleti Covid e RNA positivi e atleti RNA negativi. Presenze anche il presidente Lotito per un sopralluogo durato fino a sera, insieme al club manager Angelo Peruzzi che si è occupato di controllare lo stato dei campi e dei macchinari dopo il lungo periodo di pausa. Saranno effettuati infatti tamponi e test sierologici, poi test da sforzo massimale, ecocardiogramma color doppler, esame spirometrico ed esami del sangue. Spogliatoi chiusi e docce a casa per il momento, poi in base all’esito dei controlli si decideranno le disposizioni per le prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.