Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Silva: “Ho la possibilità di dimostrare il mio valore, gioco dove vuole mister Inzaghi”

Pubblicato

il

LAZIO SILVA – Nel primo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore sul campo c’è anche Jorge Silva. Il difensore della Primavera, aggregato ai big per la convocazione di Armini all’Europeo U19, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per raccontare la sua emozione.

IMPRESSIONE – “La prima impressione è molto buona: ci stiamo allenando bene. Penso che faremo bene tutto il ritiro. Non immaginavo così il primo ritiro tra i grandi, ho lavorato tanto in questi due anni per arrivate a questo momento. Voglio lavorare ogni giorno per restare in prima squadra. Anche se l’anno scorso qualche volta mi sono allenato con i grandi, adesso è diverso: stare tutti i giorni con loro è un altro ritmo, un’altra intensità. Difesa a 3? Gioco dove vuole il mister”. 

MOMENTO – “Un momento un po’ diverso, non mi aspettavo la convocazione per il ritiro. Ma fortunatamente è arrivato. Sto lavorando tutti i giorni per restare. Al Benfica giocavo un po’ più avanti, a centrocampo, e ancora posso giocarci. Dove vuole il mister io gioco. Mi piace tanto giocare da dietro e uscire con la palla”. 

LAZIO  – “Dopo l’esordio di Armini ho parlato con lui, sono stato molto contento. Penso che il mister guardi molto a noi giovani. Abbiamo tutta la possibilità di dimostrare il nostro valore”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati