Lazio, slitta il rinnovo di Inzaghi. E la Juventus...

Pubblicato 
giovedì, 06/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO - La Lazio è reduce da una stagione straordinaria. I capitolini hanno fatto registrare il proprio record di punti in campionato (78) che fa di questa stagione una delle migliori della storia del club. Uno degli artefici di questo successo è senza dubbio il mister Simone Inzaghi. L'allenatore piacentino ha creato una macchina perfetta, in grado di dare spettacolo e allo stesso tempo di ottenere risultati. Il ds Igli Tare ha intenzione di ripartire con lui anche la prossima stagione e sta aspettando il via libera di Lotito per rinnovargli il contratto.

Rinnovo Inzaghi, manovre di disturbo da parte della Juventus

Il futuro di Simone Inzaghi non è in discussione. Il ds Igli Tare ha manifestato più volte l'intenzione di continuare il percorso di crescita della squadra con lui al timone. L'unico problema è il contratto, il tecnico piacentino è legato alla società biancoceleste fino al 2021. Come riporta il Corriere dello Sport, il vertice tra il mister laziale e il presidente Claudio Lotito è slittato e di conseguenza anche il rinnovo. Questi ritardi fanno alimentare le voci che vogliono la Juventus interessata a Simone Inzaghi. I bianconeri, qualora non dovessero superare gli ottavi di Champions contro il Lione, potrebbero decidere di mandare via Maurizio Sarri e puntare proprio sull'attuale allenatore della Lazio. Il rinnovo con i biancocelesti spazzerebbe via questa ipotesi che resta comunque remota.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram