Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, spavento per il Tucu. Si teme un lungo stop

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-esultanza-champions-league.

LAZIO TUCU CORREA – La Lazio sembra ormai avere uno stretto rapporto con l’infermeria. Infatti, si è fermato anche Correa che, nel match di Milano è riuscito a giocare solo 32 minuti prima di risentire un forte dolore al polpaccio. Si teme lo stiramento, proprio come quello di Fares. Essendo un punto delicato, se così fosse, il Tucu non lo si vedrà in campo per un po’ di tempo. Basta pensare che il terzino algerino con la sua lesione al polpaccio si è fermato tutto il mese di dicembre e forse verrà rischierato in campo nella metà di gennaio. Per Correa quindi rimane solo da aspettare la risposta della risonanza per saperne di più. Niente di certo, ma se così dovesse essere, sarebbe un’altra brutta tegola per l’allenatore Inzaghi. Oltre all’argentino sono da valutare anche le condizioni di Francesco Acerbi e Lucas Leiva.

Il cammino della Lazio con i suoi infortuni

Come riporta il Corriere dello Sport, gli infortuni hanno condizionato l’inizio della stagione e limitato le rotazioni della formazione. Inzaghi si augura che il peggio sia alle spalle, visto che per mesi ha dovuto convivere con l’emergenza. Per scelta o per cause di forza maggiore spesso si è affidato agli stessi uomini, una gara dopo l’altra. Alcuni sono stati costretti agli straordinari e ora si spera non si continui così anche nel nuovo anno. Il tecnico al triplice fischio con il Milan ha spiegato così le sostituzioni di Milinkovic e Immobile: “Volevo salvarli da problemi fisici, sono ricorrenti quando si scende in campo con questi ritmi”. Bisogna recuperare forze e calciatori: per troppo tempo la Lazio è stata conciata per le feste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati