Lazio-Spezia, Zaccagni: "Spero di vestire di nuovo al più presto la maglia della Nazionale"

Pubblicato 
domenica, 02/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO SPEZIA INTERVISTA ZACCAGNI- Anche Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ai canali ufficiali del club al termine dell'8^ giornata di Serie A 2022/23. Ecco le parole di uno dei marcatori del match.

LEGGI ANCHE----> Lazio-Spezia, Martusciello: "Soddisfatti, ma c'è ancora da lavorare"

Lazio-Spezia, l'intervista di Zaccagni al termine del match

Sulla crescita della Lazio

"La Lazio è cresciuta tanto come squadra e in termini di distanze in campo. Oggi siamo scesi subito a 2000 all'ora, come ci aveva chiesto il mister e abbiamo portato a casa i 3 punti."

Sulle partite maledette come quella in Europa League

"Stiamo lavorando sulle serate come quella in Danimarca, che vanno eliminate dal percorso. Possono minarti a livello psicologico, ma ora ce la siamo lasciati alle spalle."

Sulla rinuncia alla Nazionale e le parole di Mancini

"Non devo rispondere a niente. La Nazionale è un sogno per me e per tutti, è un grande obiettivo e spero di vestire la maglia azzurra al più presto.
Spero di tornare in nazionale già a novembre, penso però a giocare e far bene con la Lazio, il resto verrà da sé. "

Sul lavoro di Sarri su Zaccagni

"Devo cercare di dare continuità alle prestazioni, perché quando sono in giornata gira tutto bene e gioco alla grande. Devo riuscire a portare continuità."

Sulla partita

“Siamo stati molto bravi, partiti alla grande. Era ciò che il mister ci aveva chiesto. Quando hai 2 settimane per ripartire col campionato puoi dar tutto in campo, magari ci sono altre partite che gestisci di più. Noi dobbiamo giocare però sempre con questa cattiveria. La continuità è ciò che stiamo cercando. Il mister ci ha detto che negli ultimi 20 giorni ha visto qualcosa di importante nel palleggio e oggi l’abbiamo messo in campo."

Sui gol

"I gol? Sicuramente quando giochi in casa hai più affetto alla gente, i tifosi sono stati fantastici e spesso ci accompagnano in queste belle prestazione. Giovedì ci aspetta una partita importante e andremo lì per vincere. Questo è un ruolo che mi piace molto perché vado a fare quasi il centrocampista, mi piace giocare tra le linee, l’attacco alla profondità lo sto migliorando di partita in partita. Quel che ho fatto oggi è una cosa che proviamo sempre, Ciro sfila sul secondo palo, quella palla arriva a me o a lui e la dobbiamo mettere dentro”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram