Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Spezia, riaprono le porte dell’Olimpico: attesi 30mila tifosi

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Prima Squadra della Capitale è pronta a fare ritorno nella sua casa. Lo Stadio Olimpico si prepara per l’esordio casalingo della Lazio contro lo Spezia. Ma non sarà una partita come le altre. A distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta a sostenere la squadra ci saranno nuovamente anche i tifosi. L’ultima volta era il 29 febbraio 2020 dove la Lazio vinse 2-0 sul Bologna e sorpassò momentaneamente la Juventus di Sarri.

Lazio-Spezia, in 30mila all’Olimpico

Come riporta il Corriere dello Sport già al Castellani i biglietti per il settore ospiti sono andati sold-out in poche ore. Per la gara in programma sabato 28 agosto contro lo Spezia la prima fase delle vendite è stata aperta ieri alle 16:30 e terminerà domani alla stessa ora. Momentaneamente l’acquisto è riservato solo a coloro che avevano acquistato l’abbonamento per la stagione 2019/2020. Poi, dalle 17:30 di domani 25 agosto, via alle vendite per tutti gli altri per un totale di circa 32.000 tagliandi messi a disposizione. Necessario per l’accesso allo stadio è il possesso del green pass.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati