Sarri squalificato in Lazio - Spezia: c'è un precedente

Pubblicato 
lunedì, 19/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-midtjylland-lazio-sarri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SPEZIA SQUALIFICA SARRI - Maurizio Sarri non siederà in panchina in Lazio - Spezia. L'allenatore toscano, ammonito nel corso della sfida alla Cremonese, salterà dunque la sfida in programma domenica 2 ottobre, alle ore 12.30, allo Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Cremonese - Lazio, le pagelle dei quotidiani

Lazio - Spezia, Sarri non sarà in panchina: il motivo

"Non ho capito il motivo dell’ammonizione. Ho dovuto cambiare la procedura e gli uomini da sostituire. Forse l’arbitro l’ha interpretata come una perdita di tempo. Il quarto uomo, però, sa come sono andate le cose". Non ci sta Maurizio Sarri. Con queste dichiarazioni, rilasciate alla radio ufficiale biancoceleste, il tecnico toscano ha espresso il suo disappunto in merito all'ammonizione ricevuta in Cremonese - Lazio. Sanzione pesante tra l'altro, dal momento che Sarri, già in diffida, sarà così costretto a non sedere in panchina in Lazio - Spezia.

Sarri, altra assenza contro lo Spezia: il precedente

E non è la prima volta che Sarri non prende parte a una sfida con lo Spezia. Spulciando i tabellini degli ultimi anni, è possibile notare infatti come già in un'altra occasione il tecnico toscano saltò, causa squalifica, una partita con i liguri. Era il 10 gennaio 2017 e il Napoli, allora allenato proprio da 'Mau', scese in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia agli ordini del vice. Il 'Comandante' dovette scontare allora un turno di squalifica per gli insulti rivolti a Roberto Mancini nell'edizione 2015/16 della coppa nazionale.

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram