Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, squadra a colloquio con Lotito: a Formello presenti diversi procuratori

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-IMMOBILE

LAZIO LOTITO – La situazione in casa Lazio non è delle migliori. Ai risultati deludenti delle ultime partite, in cui sono arrivate due sconfitte con Milan e Lecce, ci si sono messi di mezzo anche gli infortuni. Per cercare di aiutare la squadra e fare gruppo in un momento così delicato della stagione, il presidente Lotito ha deciso di confrontarsi nello spogliatoio con il tecnico Simone Inzaghi e i suoi ragazzi.

Lazio, continua l’emergenza a causa degli infortuni

La Lazio ha bisogno di una scossa. Gli ultimi risultati hanno spento quasi definitivamente le speranze scudetto. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Lotito e il ds Igli Tare hanno voluto incontrare la squadra per cercare di infondergli fiducia per questo finale di stagione. E’ possibile che il presidente abbia approfittato della sortita per discutere con Simone Inzaghi anche del rinnovo. L’attuale contratto del mister in scadenza nel 2021. A Formello poi sono sfilati diversi procuratori, sintomo che ieri si è vissuta una giornata piena di appuntamenti in ottica futura. Ma prima il presente. Il campionato non è ancora finito e la Lazio deve cercare di tornare a fare risultati. Bisogna tornare a vincere, a cominciare da sabato contro il Sassuolo. Gli infortuni però sono diversi, soprattutto in difesa: oltre a Patric squalificato per 4 giornate, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Vavro e forse Luiz Felipe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati