Lazio, tutti allo stadio con l'"effetto domino": i dettagli

Pubblicato 
lunedì, 26/09/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STADIO EFFETTO DOMINO - La Lazio lavora per i suoi tifosi. La società ha invitato i supporters biancocelesti a partecipare alla promozione "Effetto domino", che permette di avere alcuni sconti sulle prossime tre partite casalinghe della stagione. Tutte le informazioni sono state rilasciate in un comunicato sul sito ufficiale biancoceleste.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, Felipe Anderson da record: è l'uomo chiave di Sarri

Lazio, tutti allo stadio con l'effetto domino

"La S.S. Lazio invita tutti i tifosi non abbonati a partecipare alla nuova promozione “Effetto Domino”, che interessa le tre partite casalinghe di Serie A in programma in ottobre:

Lazio-Spezia, domenica 2 alle 12:30;

Lazio-Udinese, domenica 16 alle 15:00;

Lazio-Salernitana, domenica 30 alle 18:00.

La promo “Effetto Domino” si sviluppa come un gioco a catena: il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta relativo all’ultima partita casalinga di questo trittico, Lazio-Salernitana.

Come fare? Grazie al numero ID DI ACCESSO (vedi qui dove si trova) che dovrà essere inserito nell’apposita sezione della pagina di acquisto online o mostrato al venditore in uno dei Lazio Style 1900 abilitati o del circuito Vivaticket.

Importante: i biglietti saranno venduti singolarmente partita per partita con date e modalità che saranno comunicate di volta in volta. Oggi alle ore 16:00 partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Spezia (clicca qui). Ricordiamo inoltre che il codice promozionale darà la possibilità di acquistare un singolo biglietto a tariffa ridotta anche di un settore diverso da quello precedentemente acquistato"

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram