Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Stadio Flaminio: arriva l’ultimatum dal comune

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO STADIO FLAMINIO – È arrivato da parte del Comune di Roma l’ultimatum alla Lazio per presentare un progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio. Ad esprimersi è stato l’assessore allo Sport Alessandro Onorato.

LEGGI ANCHE–> Probabili formazioni Lazio-Midtjylland

Lazio, Stadio Flaminio: le parole di Onorato

“Alla fine del mese di agosto, c’è stata una richiesta di documentazione da parte della Società Sportiva Lazio sulla struttura dello stadio Flaminio. Il dipartimento Sport ha prontamente fornito tutti i documenti necessari e a questo punto siamo in attesa del presidente della Lazio Claudio Lotito e della Società sportiva Lazio se vuole davvero presentare un progetto per quella struttura”.

La scadenza

“Non possiamo aspettare in eterno una disponibilità e una progettualità concreta della Lazio, sarebbe l’errore che hanno fatto le giunte precedenti tanto che oggi il Flaminio è diventato il simbolo dell’immobilismo. I documenti sono nelle mani del presidente Lotito, il Comune può esprimersi sulla fattibilità del progetto se ce n’è uno, che a oggi non c’è. Possiamo aspettare al massimo entro la fine dell’anno, poi a quel punto esplorare anche altre progettualità“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati