Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Strakosha: “Negli ultimi tre anni abbiamo dimostrato che possiamo battere chiunque. Vogliamo arrivare tra le prime quattro e vincere altri trofei”

STRAKOSHA MARIENFELD – Thomas Strakosha è tornato a pieno regime dopo l’infortunio subito al termine della scorsa stagione….

Pubblicato

il

STRAKOSHA MARIENFELD – Thomas Strakosha è tornato a pieno regime dopo l’infortunio subito al termine della scorsa stagione. Il portiere della Lazio, è intervenuto direttamente da Marienfeld, alla fine dell’allenamento mattutino. Queste le sue parole, rilasciate al canale ufficiale biancoceleste.

MARIENFELD – “Si sta alla grande qui a Marienfeld, meglio di Roma per il clima, non per quello che ha da offrire. Fisicamente sto molto meglio, mi sto riprendendo piano piano. È stata dura restare fuori 3 mesi, mi mancava molto il campo. Mi ha fatto bene giocare due amichevoli di fila, è servito a riprendere quel ritmo che avevo perso. Nel calcio moderno il portiere è ormai un giocatore di movimento aggiunto, quindi stiamo preparando i movimenti con la squadra per farci trovare pronti per la nuova stagione”. 

CAMPIONATO –  “Mi fa piacere che vengano in Italia giocatori forti come Lukaku. Il campionato italiano sta tornando uno dei migliori al mondo, avere giocatori di livello internazionale è una cosa solo che positiva. La Lazio negli ultimi 3 anni ha dimostrato che può giocare e vincere con chiunque, ma anche perdere con chiunque. È una questione di testa, per la qualità che abbiamo potremmo lottare sempre per il vertice. Dobbiamo imparare a mantenere la concentrazione. Si è capito che non eravamo più noi stessi l’anno scorso. Ci ha fatto bene finire ottavi, ci ha dato una bella sveglia. Poi la vittoria della Coppa Italia ci ha permesso di entrare almeno in Europa, Non possiamo più perdere punti stupidi, meritiamo di stare in cima alla classifica”.

BERISHA – “È un ragazzo sempre positivo, gli ha fatto male stare fuori. Lui è uno che si allena sempre al massimo. È più motivato che mai, è molto positivo e vuole dimostrare il suo valore. Ci darà una grossa mano. Siamo compagni di stanza, lui è un tipo molto tranquillo. Stiamo parlando del campionato che verrà e sogniamo di finire nelle prime posizioni.”

VAVRO –  “Non molla mai. È sempre concentrato, mentalmente è incredibile e dà sempre il massimo. Si è messo subito a disposizione, ha capito i nostri obiettivi e ha capito il modo di giocare della squadra a livello tattico. Sta già imparando la lingua, ci darà una grossa mano”.

SOGNO – “Il mio sogno è arrivare nelle prime 4 della Serie A e vincere altri trofei.”

MEME INSTAGRAM –  “Ho preso questa passione da mio fratello e scherziamo tra di noi anche su Instagram. Fare ridere le persone è sempre una bella cosa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati