Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì sera la Lazio affronterà la Juventus per quella che probabilmente sarà la partita decisiva per ritornare a sognare lo Scudetto. Attualmente i biancocelesti stazionano al terzo posto a -8 dalla vetta e a -1 dall’Atalanta. Contro i bianconeri Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Radu, reduce da una lesione al polpaccio rimediata nella gara di Udine. Il rumeno potrebbe chiudere qui la stagione. L’infermeria continua a essere piena e il tecnico piacentino dovrà tirare fuori il coniglio dal cilindro per battere per la terza volta di fila il team di Maurizio Sarri. A caricare l’ambiente ci ha pensato l’ex mister biancoceleste, Sven Goran Eriksson, che in un’intervista ha detto: “Una vittoria contro la Juventus riaprirebbe immediatamente i giochi.” Lo svedese è fiducioso e crede nelle potenzialità di questa Lazio.

Casa Lazio

La società in questi giorni si è attivata sul mercato. L’obiettivo primario di Tare resta il suo connazionale Marash Kumbulla. Il giovane centrale del Verona, però, nell’ultima partita di campionato ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal campo per qualche giornata. Gli Scaligeri fanno sapere tramite comunicato che i tempi di recupero non sono quantificabili al momento. Intanto la dirigenza ha iniziato a battere diverse piste per assicurarsi un vice Immobile. In questa stagione il bomber bianc’azzurro non ha quasi mai rifiatato e per mantenerlo sempre al top della forma bisognerà trovargli un ricambio alla sua altezza. Sul taccuino di Tare, oltre a Luis Suarez, è finito Sorloth del Crystal Palace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.