lazionews-napoli-lazio-acerbi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Il Presidente Claudio Lotito è arrivato ad Auronzo di Cadore per risolvere alcune situazioni spinose. Oltre a gestire le trattative per le operazioni in entrata ed uscita del mercato biancoceleste, il patron deve fare i conti anche con i rinnovi di alcuni calciatori. Tra questi c’è anche quello di Francesco Acerbi, punto fermo della difesa di Simone Inzaghi, ma con il quale c’è da trovare al più presto un accordo per evitare spiacevoli sorprese.

Calciomercato Lazio, le richieste di Acerbi per il rinnovo

Francesco Acerbi, al suo terzo anno alla Lazio, ha un contratto in scadenza nel 2023. Leader indiscusso della retroguardia biancoceleste, il Leone ha chiuso l’ultima stagione con ben 45 presenze all’attivo. Il difensore vuole restare, ma per il rinnovo le parti continuano ad essere distanti. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore ha mosso le sue richieste: adeguamento stipendio a 3,5 milioni netti, il doppio di quanto guadagna adesso (1,8). Una cifra ritenuta eccessiva e che non rientra nei parametri della società biancoceleste. Il Presidente Lotito dovrà mediare con il giocatore e il suo agente, Federico Pastorello, per trovare al più presto una soluzione. Acerbi è incedibile, ma la situazione contrattuale incerta potrebbe riaccendere i bollori di Juventus e Inter, già in passato vicine al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.