lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARE LAZIO – Il Natale si avvicina e come di consueto è iniziata la corsa agli acquisti. Nei giorni scorsi Igli Tare ha regalato alla squadra della sua città d’origine, Tepelena, kit completi per partite e allenamenti. Il ds albanese è stato ringraziato dal piccolo comune da cui proviene tramite una nota ufficiale.

I ringraziamenti

“Insieme alla squadra dell’FK Tepelena, ringraziamo il ragazzo di Tepelena Igli Tare. Insieme a Ilir e Landi, uno allenatore e l’altro leader della squadra di Tepelena, ieri durante l’allenamento, abbiamo distribuito i doni offerti dall’amatissimo atleta albanese, oggi direttore sportivo della Lazio. Oltre all’utilità dei regali (divise, borse, palloni), un tale gesto è stato importante per tutta la squadra, apprezzata da un calciatore con una carriera di grande successo che, sebbene lavori ormai da tanti anni fuori, ha lasciato il cuore il paese d’origine! Grazie Igli!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.