Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, incontro tra Tare e Sarri a Formello: i due provano la convivenza

Pubblicato

il

LAZIO TARE SARRI – Ieri sono ripresi gli allenamenti a Formello. La Lazio si è rivista al campo di allenamento per la insolita preparazione invernale post Mondiali. Al centro sportivo erano presenti anche il mister Maurizio Sarri e il DS biancoceleste Tare. I due, come riporta il Messaggero, hanno avuto un incontro per stabilire le mosse future.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, il Real Madrid piomba su Milinkovic: la situazione

Lazio, incontro Tare – Sarri a Formello: la situazione

La Lazio si è rivista al campo di allenamento di Formello per ricominciare gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. Al centro sportivo si sono incontrati anche il tecnico Sarri e Tare. Tra i due non scorre buon sangue, ma hanno avuto un summit per stabilire le prossime mosse per la seconda parte di stagione. Lotito, invece, osserva attentamente da fuori la situazione: quest’estate ha inserito il figlio Enrico e Fabiani per calmare le acque, ora dovrà prendere una decisione, visto il contratto del DS in scadenza nel 2023. Una sua permanenza passa soprattutto dal rapporto con il mister.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati