Lazio, incontro tra Tare e Sarri a Formello: i due provano la convivenza

Pubblicato 
giovedì, 01/12/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TARE SARRI - Ieri sono ripresi gli allenamenti a Formello. La Lazio si è rivista al campo di allenamento per la insolita preparazione invernale post Mondiali. Al centro sportivo erano presenti anche il mister Maurizio Sarri e il DS biancoceleste Tare. I due, come riporta il Messaggero, hanno avuto un incontro per stabilire le mosse future.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, il Real Madrid piomba su Milinkovic: la situazione

Lazio, incontro Tare - Sarri a Formello: la situazione

La Lazio si è rivista al campo di allenamento di Formello per ricominciare gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. Al centro sportivo si sono incontrati anche il tecnico Sarri e Tare. Tra i due non scorre buon sangue, ma hanno avuto un summit per stabilire le prossime mosse per la seconda parte di stagione. Lotito, invece, osserva attentamente da fuori la situazione: quest'estate ha inserito il figlio Enrico e Fabiani per calmare le acque, ora dovrà prendere una decisione, visto il contratto del DS in scadenza nel 2023. Una sua permanenza passa soprattutto dal rapporto con il mister.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram