Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tegola Acerbi: ora è emergenza in difesa

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-lazio

LAZIO ACERBI DIFESA – La Lazio, dopo aver raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, è uscita sconfitta dal match contro il Verona. I ragazzi di Simone Inzaghi faticano a rimettersi in corsa per le posizioni alte della classifica e dopo undici giornate sono fermi a 17 punti. Purtroppo, questa non è l’unica brutta notizia per i biancocelesti. Infatti, nel corso della gara, Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare.

Lazio, reparto arretrato in emergenza. Inzaghi pensa alla difesa a 4

L’entità dell’infortunio del Leone verrà valutata lunedì 14 dicembre, ma è molto improbabile che possa recuperare per la trasferta di Benevento. Come riporta il Corriere dello Sport, con questa defezione, la Lazio si trova in piena emergenza in difesa. Oltre ad Acerbi, infatti, sono fuori Patric e Luiz Felipe. Lo spagnolo è alle prese con un brutto torcicollo, mentre il brasiliano non è ancora al meglio della condizione. Non prendendo in considerazione Vavro, fuori dalle liste, e Armini, ancora acerbo, Simone Inzaghi può contare solo su Hoedt e Radu. Parolo si è adattato ed è scalato sulla linea dei difensori, ma pensare che possa ricoprire questo ruolo con la stessa efficacia con la quale si destreggia a centrocampo per il resto della stagione è utopia. Per questo il mister potrebbe decidere di passare alla difesa a 4.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati