NOTIZIE
FOTO – La Lazio presenta la terza maglia: il comunicato
LAZIO TERZA MAGLIA – La Lazio, attraverso un lancio social, ha presentato la terza maglia. Una tenuta che si compone di divisa gialla e pantaloni blu. I calzettoni riprendono il colore della parte superiore. La casacca del portiere, invece, è completamente rosa con alcuni dettagli in blu. A fare da modelli sono stati Tchaouna, Zaccagni, Tavares e Provedel. Di seguito, i primi scatti resi pubblici dalla società e il comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE: Maglie Lazio, in arrivo anche l’away kit: i dettagli
Presentazione terza maglia 2024/2025: il comunicato della Lazio
S.S. Lazio e Mizuno presentano il nuovo kit da trasferta per la stagione 2024-2025. Concept della nuova maglia, gialla, è l’iconico slogan “Unica Fede, Unica Passione”, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto.
Sulla parte anteriore campeggia la scritta S.S. Lazio, in rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno.
Impegno per la Sostenibilità
La produzione sostenibile e la riduzione dell’impatto di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere 100% riciclabile, mantenendo tuttavia elevati standard di traspirabilità e qualità.
Kit disponibile nei Lazio Style
Il nuovo kit è disponibile fin da subito negli store ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com.
Lazio, presentata la terza maglia
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
NOTIZIE1 giorno fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO2 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
NOTIZIE6 giorni fa
La Lazio rinnova la partnership con Unidata: la nota ufficiale
-
NOTIZIE1 giorno fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty