CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – La semifinale tra Germania e Italia sarà una sfida nella sfida per i tifosi biancocelesti…

(Getty Images)

Italia o Klose? Questo è il problema. A meno di due giorni dalla semifinale tra Germania e Italia, i tifosi laziali si dividono tra il supporto da dare all’attaccante 34enne o alla Nazionale di Cesare Prandelli. Alcuni si sentono più laziali che italiani, altri vorrebbero vedere fuori dall’Europeo l’«Atletico Figc», come viene definità la selezione azzurra dagli utenti di alcuni forum presenti sul web, in contrasto con le istituzioni del nostro calcio.

Miro Klose è il perno del progetto Lazio, nonostante non sia più giovanissimo, e ringrazia il club biancoceleste per avergli permesso di tornare in forma con la sua nazionale dopo i due mesi di campionato passati da infortunato. Petkovic non vede l’ora di allenarlo, sperando di poter avere a disposizione un’ottima squadra con Zarate e Hernanes confermati.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.