Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio: tifosi-Lotito, serve una soluzione. Intanto la protesta continua

REPUBBLICA.IT (M.Ercole). Quanto successo contro l’Atalanta ha lasciato il segno, un’occasione sprecata che non è andata giù a Reja: ”Non si può giocare senza pubblico”. Anche contro il Milan il presidente sarà contestato…

Pubblicato

il

09.03 Lazio-Atalanta 01 striscione protesta biglietti

NOTIZIE SS LAZIO – La gara contro l’ATALANTA ha lasciato il segno: come ricorda Repubblica.it, appena 2200 paganti per un totale (aggiungendo i pochi abbonati che non hanno disertato la gara) di neanche 7mila persone presenti allo stadio. Paradossalmente c’erano più persone la mattina al centro sportivo di Formello per assistere al derby Primavera vinto per 3-2 dalla LAZIO di Simone INZAGHI. E’ stato senza dubbio un gesto forte lanciato in una domenica delicata come quella ieri, dove la truppa di REJA aveva la possibilità di portarsi a meno quattro punti dalla FIORENTINA quarta in classifica: nonostante questo i tifosi hanno scelto comunque di portare avanti la contestazione nei confronti di LOTITO. E le iniziative non sono ancora terminate: dopo i 45mila cartoncini con la scritta “Libera la Lazio” esposti con il Sassuolo e lo stadio semi-deserto con l’Atalanta, la protesta proseguirà anche nella prossima gara casalinga contro il MILAN di domenica 23 marzo. I supporter della LAZIO andranno regolarmente allo stadio e manifesteranno il loro dissenso verso l’attuale dirigenza, in una modalità, diversa da quelle precedenti, che sarà comunicata nei prossimi giorni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati