Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, quanto amore dei tifosi: ecco i numeri per Graz e Firenze!

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tifoseria

LAZIO TIFOSI TRASFERTE- Una partenza esaltante, un gioco che fa sognare e un gruppo attaccato ai colori biancocelesti come non mai. Tutti segnali che i tifosi della Lazio hanno colto con gioia e partecipazione, seguendo la squadra non solo all’Olimpico, sempre gremito e biancoceleste, ma anche in trasferta.

LEGGI ANCHE—-> Immobile: “Orgoglioso di ricevere il premio Aics di Cultura Sportiva Beppe Viola”

Lazio, i numeri impressionanti dei tifosi nelle trasferte

Numeri clamorosi. La Lazio, giovedì 6 ottobre, sarà ospite dello Sturm Graz, in Austria, per la terza partita del girone di Europa League 2022/23. I dati ufficiali prevedono la presenza di 925 tifosi nel settore ospiti. Un numero veramente rilevante, visto che il match è infrasettimanale e non certo a poca distanza da Roma. I ragazzi di Sarri dovranno essere bravi a ricambiare l’affetto dei tifosi, visto che l’ultima trasferta europea in Danimarca si era chiusa con una disfatta inaspettata.

A confermare il trend positivo c’è anche il dato per la sfida contro la Fiorentina, in terra toscana, lunedì 10 ottobre. I tagliandi venduti sono 1800: un vero e proprio esodo verso il Franchi, con i tifosi sempre pronti a sostenere una squadra che, nonostante qualche battuta d’arresto, sta convincendo e divertendo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati