Lazio-Torino, Acerbi: "Dovevamo dare un segnale"

Pubblicato 
mercoledì, 30/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO ACERBI - La Lazio piega il Torino per 4-0 nel turno infrasettimanale della Serie A. All'Olimpico sblocca il risultato Acerbi, poi due volte Immobile e l'autorete di Belotti sigillano il poker biancoceleste. Il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club.

La partita

"Bello il gol! Oggi dovevamo vincere, non potevamo perdere. Dovevamo dare un segnale e lo abbiamo dato. ora dobbiamo ripeterci a San Siro per completare l'opera. Abbiamo giocato a pallone, loro erano in difficoltà e noi non li abbiamo fatti entrare minimamente in gara. Bravi i ragazzi, risultato giusto."

La condizione

"Tranne il primo tempo con Atalanta e secondo tempo con la Spal ottime partite. Mancavano cattiveria e cinismo, non solo sotto la porta. Il salto di qualità dobbiamo trovarlo, dobbiamo trovare equilibrio, ma dipende solo da noi."

Dediche

"Il gol lo dedico a Roberta, una mia amica di infanzia. Lo dedico a tutti i miei cari e il bambino che ho portato in campo oggi e che era qui con l'Atalanta".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram