Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino ai raggi X

Tutto quello che c’è da sapere sul match, grazie gli approfondimenti di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU  Ecco tutte le rubriche che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Torino, in scena domenica 25 settembre alle ore 18 all’Olimpico di Roma.

L’AVVERSARIA: All’Olimpico arriva il Torino di Ventura, protagonista di un ottimo avvio di stagione ma con un tallone d’Achille: sono molti i gol incassati finora dai granata.

OCCHIO AL FISCHIETTO: A dirigere la sfida dell’Olimpico sarà Mazzoleni della sezione di Bergamo. Ben 19 precedenti con i biancocelesti, che sono la seconda squadra più arbitrata dal fischietto orobico.

NUMERI E CURIOSITA’: L’analisi delle prestazioni di due dei giocatori più incisivi delle due compagini, Baselli e Candreva. Il granata nelle ultime giornate è un cecchino, mentre Candreva…

NUMERI E CURIOSITA’: I granata sono sempre andati a segno in questo campionato, eccezion fatta per una giornata. Lazio invece allergica al pari, ma contro il Torino…

LA PARTITA DALLA A ALLA…Z: Tutte le lettere dell’alfabeto per raccontare il match: dalla A di Allarme infortuni alla Z di Zeppo, passando per la R di Ravel e la S di Sciopero.

FACCIA A FACCIA: La partita analizzata attraverso gli occhi dei due leader difensivi…

Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati