Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Torino, al vaglio la nuova data. Contro lo Spezia arbitra Giua. Ansia per Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-luis-alberto-giua

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata calda in casa Lazio. La Corte d’Appello è contro il Torino, ma si studia la data per disputare la gara dello scorso due marzo. L’avvocato Gentile continua a sostenere la posizione della Lazio, ma al vaglio ci le nuove date con quella del 19 maggio che sembra essere l’opzione più probabile. Nonostante questo, la Procura Federale ha aperto un’inchiesta sul club granata.

Il mondo Lazio

Tegola per Simone Inzaghi che durante l’allenamento odierno ha visto fermarsi Luis Alberto. Infatti, lo spagnolo ha chiesto aiuto allo staff medico per un trauma alla gamba destra dovuto ad uno scontro di gioco con Armini. Domani il numero 10 si sottoporrà agli esami strumentali per valutare un eventuale impiego contro lo Spezia, che ha recuperato Nzola e Gyasi. L’arbitro contro i bianconeri sarà Giua. Chi è sicuro di una maglia da titolare è Marusic, completamente rinato in questa stagione. Sul fronte mercato, non è ancora detta l’ultima su Borré, in quanto il Gremio sembra abbia ritirato l’offerta. Milinkovic, intanto, saluta il Fan Club di Baku mentre il “Piemonte biancoceleste” compie due anni. Infine, la Lazio Women pensa alla gara di domani contro il Perugia con Morace che carica l’ambiente.

Le altre notizie di oggi

Questa sera torna in campo la Nazionale italiana per sfidare la Lituania, con Immobile che dovrebbe tornare dal primo minuto. Sul fronte Coronavirus, un nuovo caso positivo nella Juventus: si tratta di Demiral. Beppe Signori ha parlato della sua assoluzione, mentre Mondongo, campione italiano di Pugilato, ha dichiarato il suo amore per la Lazio. Della gara ta Lazio e Torino, invece, ha parlato anche il legale del Napoli oltre a Valentini. La Uefa, intanto, conferma le cinque sostituzioni anche per la fase finale della Nations League, mentre nasce l’app ‘Mitiga’ per monitorare l’ingresso dei tifosi allo stadio. Infine, Gianni Di Marzio ha parlato di Inzaghi come possibile sostituto di Gattuso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati