Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Torino: braccio di ferro tra Cairo e Lotito. Inzaghi tiene a riposo Correa e Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-lotito-cairo-correa-immobile

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di allenamenti in casa Lazio, dopo la gara disputata contro il Crotone nell’anticipo di venerdì pomeriggio. La squadra di Simone Inzaghi è concentrata sulla prossima gara contro il Bayern Monaco, ma vediamo insieme le news della giornata.

Il mondo Lazio

Non cessano le polemiche legate alla gara tra Lazio e Torino, non disputata a causa dei tanti casi Covid-19 in casa granata. Lotito vuole fare appello e prosegue la sua battaglia contro Cairo e, tramite l‘Avvocato Gentile fa sapere di voler arrivare fino al terzo grado. Nella giornata della scomparsa di Ugo Longo, ormai avvenuta 12 anni fa, i biancocelesti sono tornati a Formello in vista del big match di Champions League. Inzaghi ha tenuto a riposo Correa e Immobile, mentre scalda i motori Felipe Caicedo. Grande gioia per Furlanetto, che ha firmato il primo contratto da professionista mentre Luiz Felipe corre verso il rientro. Infine, ancora un pari per la Lazio Women che ha chiuso sul risultato di 2-2 la gara contro il Cesena.

Le altre notizie di oggi

Il Covid-19 continua a far paura in Italia nel mondo, con il bel paese pronto a colorarsi di scuro da domani. In Russia, invece, emerge una bella iniziativa da parte dello Zenit che ha deciso di vaccinare i tifosi. La Serie A è tornata in campo nella giornata di oggi con le vittorie di Bologna, Inter e Parma ai danni di Sampdoria, Torino e Roma. Buone notizie, invece, per Andrea Gresele, in forza al Verona Primavera, che era rimasto vittima di un brutto incidente. Infine, nella giornata di oggi hanno preso parola Jacobelli, Tortu e Zambrotta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati