Lazio-Torino, Cataldi: "Io sempre al massimo per questa maglia" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 30/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO TORINO CATALDI - All'Olimpico la Lazio ne rifila 4 al Torino. Acerbi, doppio Immobile e un autogol di Belotti le marcature della gara di questo turno infrasettimanale. Inzaghi ha, come al solito, centellinato le rotazioni e a dirigere il centrocampo per novanta minuti è stato Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste, autore di una solida prestazione, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club e in zona mista.

La partita

"Abbiamo rischiato solo quando hanno preso la traversa. Per il resto è stata gestita bene e penso che si stata un'ottima partita da parte di tutti. Contento di dare continuità alla partita di Firenze."

La condizione

"Mi metto sempre a disposizione, da parte mia l'impegno non mancherà mai. Ora siamo già concentrati per Milano. Siamo tutte li in classifica, anche qualche insospettabile, si è alzato il livello e ogni partita è fondamentale".

La squadra

"Dobbiamo avere questa mentalità ed imporre il nostro gioco. Questo atteggiamento di stasera dobbiamo averlo sempre. La squadra è fatta di giocatori straordinari, penso che tutti e 25 i ragazzi sono importanti. Abbiamo tanta qualità ed è bello giocare con loro e con questa maglia.

Le occasioni

"Eh si, in Europa League il portiere, oggi òa punizione è uscita di pochissimo, prima o poi entrerà".

Cataldi a Sky

Abbiamo dato continuità

"Oggi c'era tutto, siamo contenti di aver dato continuità alla trasferta di firenze perché non eravamo mai riusciti a fare 2 vittorie consecutive quest'anno. Speriamo di continuare così."

Salto di qualità

"E' una lazio che deve crescere e spero che queste 2 vittorie ci diano quel qualcosa in più per puntare a determinati obiettivi. La differenza staa nel crederci tutti insieme.

Turnover

"Siamo un griuppo di 25 ragazzi con tanta voglia di fare, le partite sono tante e c'è bisogno di tutti. "

Sul suo momento

"Sono contento quando faccio bene e la sqaudra vince, ci lavorerò ancora di più. "

Sulla Nazionale

"Non penso alla nazionale in questo momento, è una cosa lontana e ci sono tanti giovani italiani validi. "

Sul campionato

"Il campionato è molto più equilibrato rispetto agli ultimi anni, siamo tutte là ma non dobbiamo guardare gli altri ma guardare in casa nostra."

Sul Milan

"Col Milan sarà complicato, giocare a San Siro non è mai facile ma abbiamo i nostri mezzi per vincere anche lì".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram