Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Con il Torino sarà una partita difficile. Tra oggi e domani valuterò le condizioni di Immobile e Leiva”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

CONFERENZA STAMPA INZAGHI- Archiviata la vittoria contro la Fiorentina ed in vista della gara di mercoledì sera con il Torino, oggi alle ore 14:30 dalla sala stampa di Formello è intervenuto Simone Inzaghi. Rivivi la conferenza stampa del mister biancoceleste su Lazionews.eu.

Fiorentina

“Abbiamo vinto una partita molto importante soprattutto per la classifica. Come abbiamo analizzato per Glasgow, è stata un’ottima gara ma con qualche errore. Considerando il poco tempo di recupero, abbiamo disputato un’ottima gara ed ho fatto i complimenti ai ragazzi.“

Critiche

“Anche quando si è vinto, e si è fatto ottime annate ci sono state sempre delle critiche. Questo vale anche per gli altri colleghi, io penso che un allenatore deve andare avanti con il proprio lavoro.”

Condizioni Immobile

“Ad ora ho poche notizie, abbiamo fatto il lavoro di scarico ieri ed ho visto solo quelli che non sono stati impiegati. Tra oggi pomeriggio e domani mattina dovrò valutare diverse situazioni. Stasera avrò il quadro un po più completo, sapendo che ho Leiva ed Immobile con qualche problemino.”

Jony

“Jony è un ragazzo che ha tantissima voglia e capisce velocemente. Può fare benissimo il quinto, ma ha bisogno di tempo come gli altri. Con il rientro di Lukaku, Jony può fare anche la mezzala“.

Milinkovic-Parolo

“Sergej era un po stanco dopo la partita di Glasgow. Non volevo abbassare la squadra, ho optato per Parolo perchè la Fiorentina era una squadra molto insidiosa soprattuto con i centrali.”

Gol Immobile

“Noi dobbiamo portare più giocatori in zona gol. È normale che Immobile sia il nostro leader. La nostra coppia gol è la prima o la seconda In Serie A. Il nostro obiettivo è quello di crescere e non essere soltanto Immobile dipendenti.”

Lukaku

“Sono molto contento che sia tornato da protagonista. Gli ho detto a inizio anno che su di lui punto molto. Ora tocca a lui non mollare di un centimetro, perchè è un ragazzo con molte qualità.”

Berisha

“Il problema di Berisha è che ha tanta concorrenza in quel ruolo: abbiamo i titolari Luis Alberto, Milinkovic e Parolo e Cataldi che sta facendo molto bene, poi ci sono Jony e Lulic che possono fare la mezz’ala.”

Immobile

“Immobile è il nostro rigorista. A bologna non c’era e potevano tirarlo sia Luis Alberto,Correa e Jony.”

Torino

“Domani sarà una partita difficile, contro una squadra che in questi anni co ha sempre dato filo da torcere. Mazzarri è un allenatore preparato. Ho grande stima per Belotti, ma il mio augurio è che domani Ciro possa fare meglio di lui.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati