Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Torino, Dal Pino: “Per noi il match si deve giocare, ma l’ASL…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-paolo-dal-pino-lega-serie-a-campionato-lazio.

LAZIO TORINO DAL PINO LEGA SERIE A – Dopo le dichiarazioni e la decisioni dell’ASL di Torino che ha ribadito di restare in quarantena fino alla mezzanotte di martedì, si attende la decisione della Lega Serie A. La gara tra Lazio e Torino dovrebbe disputarsi domani alle 18:30. Il presidente della Lega Paolo Dal Pino si è espresso a riguardo a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.

Paolo Dal Pino su Lazio-Torino

“II nostro orientamento è sempre quello di giocare, lo abbiamo sempre sostenuto. Abbiamo firmato un protocollo sanitario con il Governo per poter dare continuità al campionato. Abbiamo bisogno da parte delle Asl di collaborazione costante, cosa che abbiamo sempre avuto. Per noi la partita si deve giocare. Se la Asl ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo, dobbiamo valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che su Juventus – Napoli ha creato un precedente di giurisprudenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati