Lazio-Torino, i biancocelesti puntano sull'incongruenza della Asl

Pubblicato 
lunedì, 08/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-torino-sirigu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO - Continua a tenere banco il tema legato alla partita Lazio-Torino, che si doveva disputare martedì 2 marzo all'Olimpico di Roma. Il match non si è giocato, perché i granata sono stati bloccati dalla Asl visti i troppi casi di Coronavirus in squadra. Tra non molti giorni dovrebbe arrivare la decisione del Giudice Sportivo. Il club di Cairo ha già consegnato il proprio dossier, adesso si attende quello dei biancocelesti.

Lazio-Torino, la strategia biancoceleste

Come riporta Il Messaggero, i piemontesi hanno fatto riferimento alla causa di forza maggiore, che gli ha impedito di essere presente alla partita. La Lazio, invece, punterà sull'incongruenza delle date d'isolamento ai negativi del Torino. La Asl, infatti, ha previsto una settimana di quarantena, che secondo il club di Lotito sarebbe finita l'1 marzo e non il 2. Una cosa è certa, chi non vincerà la causa farà ricorso. Per sapere l'esito di questa partita potrebbe volerci diverso tempo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram