Lazio-Torino, l'avv Chiacchio: "La gara si deve giocare. Situazione diversa rispetto a..."

Pubblicato 
giovedì, 15/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO - Continua a far discutere il caso Lazio-Torino. Nelle ultime ore il legale granata Eduardo Chiacchio è tornato a parlare della situazione legata al match. Ai microfoni di radio CRC, l'avvocato ha spiegato i motivi per i quali la partita andrebbe giocata.

Differenze rispetto a Juventus-Napoli

"Si poteva evitare il terzo grado di giudizio per evitare di condizionare il calendario nella fase finale. La Lazio ha ritenuto di fare ricorso e noi contesteremo le loro richieste. Nella giustizia in genere bisogna essere molto attenti, saremo pronti a contestare ogni cosa dirà la controparte. Sicuramente è un precedente importante Juventus - Napoli. I principi di Juventus - Napoli possono essere utilizzabili, ma ci sono particolari un po' diversi. La sostanza comunque non cambia, anche Lazio - Torino si deve giocare". 

L'innocenza del Toro

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Chiacchio ha poi aggiunto: "Il professor Sandulli è uno dei migliori giudizi sportivi, il più equilibrato. Le questioni di Lazio - Torino hanno messo in discussione alcuni atteggiamenti del Torino, mi auguro che quanto prima possa concludersi questo caso e mi auguro si confermi l'innocenza del club granata. Questo caso è difficile perché è giurisprudenza nuova, con vicende intricante e peculiari legate al Covid".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram