Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marcos Antonio: “Sono contento per il gol. Sarri è un grande allenatore, mi aiuta tanto…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-marcos-antonio-intervista-match-program

LAZIO MARCOS ANTONIO MATCH PROGRAM – Nel match program di Lazio – Torino è intervenuto in un’intervista Marcos Antonio, centrocampista brasiliano.

LEGGI ANCHE —> Lazio, le parole di Immobile al ritorno a Formello: “Ora voglio solo allenarmi”

Lazio, le parole di Marcos Antonio nel match program

“Mi aspetto una partita difficile, l’abbiamo preparata bene perché sappiamo l’importanza che avrebbe una vittoria per la nostro classifica”.

Sul gol con lo Spezia

“Il gol contro lo Spezia è stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio”

Su Sarri

“Sarri è un grande allenatore, lui e il suo staff ci aiutano a migliorare ogni giorno, in ogni allenamento e partita. Il 4-3-3 del mister per certi versi, è simile a quello di Castro, con il quale ho lavorato ai tempi dello Shakhtar Donetzìsk”.

Riguardo Immobile

“Assolutamente. Ora l’importante è che Ciro e la sua famiglia stiano bene. Lo abbiamo riabbracciato a Formello e ora lo aspettiamo per aiutarci in campo e fuori perché, oltre a essere un attaccante incredibile, è anche una grandissima persona”.

Sulla Serie A

“La Serie A è un campionato molto formativo, può insegnarti tanto. Per questo lavoro ogni giorno per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati