CALCIOMERCATO

Lazio-Torino: prevista per venerdì la decisione del Giudice Sportivo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO TORINO GIUDICE SPORTIVO – Ancora non si conosce il destino della Lazio in merito alla gara, mai disputata all’Olimpico, contro il Torino. La squadra granata non è partita per Roma a causa della quarantena forzata dalla ASL legata al Coronavirus. Per la Lega di Serie A l’incontro doveva giocarsi, anche perché questo caso non è simile a quello verificatosi a ottobre tra Juventus e Napoli.

Lazio-Torino, decisione del Giudice Sportivo attesa per venerdì

Mentre i partenopei vennero fermati il giorno prima della gara contro la Juventus, il Torino ha avuto una settimana per organizzarsi dato anche il rinvio del match precedente contro il Sassuolo. Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito e la Lazio chiederanno il 3 a 0 a tavolino. Sono pronte le repliche del numero uno biancoceleste al prericorso presentato da Cairo e i granata. Oggi il club capitolino depositerà il reclamo. La decisione però, spetta al Giudice Sportivo Mastrandrea, lo stesso che a ottobre condannò il Napoli allo 0-3 con un punto di penalizzazione. Il Giudice potrebbe prendersi ancora del tempo per decidere girando tutte le carte alla procura Federale, in caso contrario la decisione è attesa per venerdì.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI