Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio-Torino, resta viva l’ipotesi rinvio: i possibili scenari

Pubblicato

il

lazionews-torino-sirigu

SERIE A LAZIO TORINO – Nella giornata di ieri la Lega Serie A, con una nota ufficiale, ha disposto il rinvio della gara tra Torino e Sassuolo, match valido per la 24esima giornata di A, che si sarebbe dovuto disputare proprio stasera con inizio alle 20:45. Quello che ormai possiamo definire un vero e proprio focolaio del Covid-19 riscontrato all’interno del club granata – con 7 calciatori e due membri dello staff trovati positivi negli ultimi giorni – ha obbligato le istituzioni calcistiche a ripiegare sul rinvio. Quello che preoccupa, come riportato dalla stampa locale, è che i tamponi avrebbero rivelato la presenza della temibile variante inglese nei risultati dei test. L’ASL piemontese ha difatti bloccato la squadra, impossibilitata ad allenarsi regolarmente.

Serie A, Lazio-Torino è ancora a rischio

Nella serata di ieri il giornalista Gianluca di Marzio ha riportato gli ultimi aggiornamenti in merito a questa situazione. Ovviamente si guarda già avanti, alla prossima gara, che interessa da vicino la Lazio. Maretdì 2 marzo infatti dovrebbe disputarsi LazioTorino, match valido per la 25esima di A. La gara al momento rimane a rischio. Oggi per il club torinese è previsto un nuovo giro di tamponi: la speranza che non emergano altre positività. In tal caso probabilmente si deciderebbe subito per il rinvio della gara di martedì. Se invece i test risultassero negativi, il gruppo squadra granata potrebbe tornare ad allenarsi da subito, con concrete possibilità di partire alla volta di Roma per la partita in oggetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati