CALCIOMERCATO

Lazio-Torino, resta viva l’ipotesi rinvio: i possibili scenari

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SERIE A LAZIO TORINO – Nella giornata di ieri la Lega Serie A, con una nota ufficiale, ha disposto il rinvio della gara tra Torino e Sassuolo, match valido per la 24esima giornata di A, che si sarebbe dovuto disputare proprio stasera con inizio alle 20:45. Quello che ormai possiamo definire un vero e proprio focolaio del Covid-19 riscontrato all’interno del club granata – con 7 calciatori e due membri dello staff trovati positivi negli ultimi giorni – ha obbligato le istituzioni calcistiche a ripiegare sul rinvio. Quello che preoccupa, come riportato dalla stampa locale, è che i tamponi avrebbero rivelato la presenza della temibile variante inglese nei risultati dei test. L’ASL piemontese ha difatti bloccato la squadra, impossibilitata ad allenarsi regolarmente.

Serie A, Lazio-Torino è ancora a rischio

Nella serata di ieri il giornalista Gianluca di Marzio ha riportato gli ultimi aggiornamenti in merito a questa situazione. Ovviamente si guarda già avanti, alla prossima gara, che interessa da vicino la Lazio. Maretdì 2 marzo infatti dovrebbe disputarsi LazioTorino, match valido per la 25esima di A. La gara al momento rimane a rischio. Oggi per il club torinese è previsto un nuovo giro di tamponi: la speranza che non emergano altre positività. In tal caso probabilmente si deciderebbe subito per il rinvio della gara di martedì. Se invece i test risultassero negativi, il gruppo squadra granata potrebbe tornare ad allenarsi da subito, con concrete possibilità di partire alla volta di Roma per la partita in oggetto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI