Lazio, tornano Acerbi e Luis Alberto. Da rivalutare Marusic

Pubblicato 
lunedì, 09/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Acerbi-Derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RIPOSO SERIE A - Giornata di riposo per la Lazio, che non ha preso parte a questo weekend di partite di Serie A in quanto sono state recuperate le gare della 26^ giornata già disputata settimana scorsa dai biancocelesti. La Juventus ha battuto l'Inter 2-0 e si è ripresa il primo posto, ora la squadra allenata da Simone Inzaghi studia le mosse per un nuovo sorpasso.

La situazione infortunati

Come riporta il Corriere dello Sport, la sosta ha permesso di recuperare in maniera ottimale calciatori come Acerbi e Luis Alberto. Il primo ha lavorato duramente per tornare il prima possibile e si è allenato con cautela negli ultimi giorni, mentre il secondo ha svolto anche la partitella di allenamento contro la Primavera. Sicuramente sono entrambi pronti per la sfida contro l'Atalanta il 15 marzo, ma c'è il rischio che non si giochi fino a chissà quando. Nel frattempo resta ancora in dubbio Marusic, visto che è fermo a causa di un affaticamento e va rivalutato.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram