Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO TOTTENHAM: 8 “tifosi” sottoposti a DASPO

Il questore di Roma Della Rocca ha firmato il provvedimento con l’aggravante di “violenza alle persone presenti nel locale”…

Pubblicato

il

Foto Getty Images

Foto Getty Images

 

NOTIZIE SS LAZIO – È arrivata la notifica di DASPO del questore di Roma Fulvio Della Rocca per 8 “tifosi” responsabili dell’aggressione ai tifosi inglesi al pub “Drunken ship” avvenuta il giorno prima del match di Europa League tra Lazio e Tottenham. Due di questi, però, si trovano già in carcere. Tra le motivazioni troviamo la premeditazione dell’aggressione aggravata dall’uso di armi. Inoltre ‘uso di fumogeni e gas è stato premeditato per agevolare l’aggressione neutralizzando e vittime del raid. Il provvedimento recita: “Le aggravanti contestate sono quelle di aver usato violenza alle persone presenti all’interno del locale e di aver agito in circostanze di tempo (notte) volte ad ostacolare la pubblica e privata difesa”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati