Tempo di lettura: < 1 minuto

confederations cup 00

LEGGO (E. Sarzanini) – Candreva, Hernanes e Gonzalez. Decisivi in campionato, protagonisti in Confederations Cup, sono loro i veri gioielli di Petkovic, i giocatori da cui ripartire per la prossima stagione, quella della caccia al tanto ambito posto che vale la Champions. Ma guai a distrarsi, perché sono diversi i club che hanno messo gli occhi sui tre giocatori. L’uruguaiano, fresco di rinnovo fino al 2017, appare destinato a restare nella capitale. Più complicata la situazione per gli altri due. Come riporta l’edizione odierna di “Leggo”, CANDREVA, in comproprietà con l’Udinese, incontrerà presto Lotito per ridiscutere il suo ingaggio che attualmente è di 850 mila euro, ma su di lui molte società restano alla porta. Discorso simile per HERNANES su cui è pronto a lanciarsi il MONACO che ha ambizioni da grande, ma il brasiliano non sembra così allettato dall’idea di giocare per una stagione senza Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!