Lazio, tutte le news della giornata del 14 giugno

Pubblicato 
martedì, 14/06/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 GIUGNO- Giornata di metà giugno, con il susseguirsi delle trattative di mercato e le voci che riguardano il mondo biancoceleste, e non solo. Con l'Italia in campo in Germania nella Nations League e l'U21 di Nicolato che ha terminato il suo percorso di avvicinamento all'Europeo di categoria, andiamo a riassumere fatti e notizie di oggi.

Lazio, tutte le news e i fatti del 14 giugno

Partiamo dalle notizie liete, freschissime: l'Italia U21 di Nicolato, nella partita decisiva, schianta la Repubblica d'Irlanda e vola agli Europei di categoria. Le principali notizie di calciomercato saranno raccontate dal "Calciomercato delle pulci", che riparte stasera. Andiamo a riassumerle brevemente: la Lazio resterebbe interessata a Caputo, mentre starebbe continuando la trattativa per Romagnoli. L'aspetto economico della rosa della Lazio è stato analizzato: ecco il valore stimato al termine della stagione. Manca il calcio giocato? Ecco come i biancocelesti hanno celebrato il primo gol della stagione passata. Sono state numerose le parole e le interviste, andiamo a riassumerle.

14 giugno, le parole più rilevanti di oggi

In attesa del match Italia-Germania di stasera, che offrirà spunti e riflessioni, ecco le più rilevanti dichiarazioni o interviste di oggi. Analizzando le prestazioni della squadra di Sarri, ecco le parole di Lopez. Confermarsi sarà difficile ma importantissimo: Pancaro e Giordano dicono la loro sugli investimenti necessari. Tra loro potrebbe esserci Carnesecchi, vi proponiamo il parere del Prof. Capua sull'imminente operazione. Un grande ex, come Oddo, non ha dubbi sul ruolo di Mister Sarri e sulla rosa che dovrebbe avere all'inizio del ritiro: voi cosa ne pensate? Alle voci di mercato si aggiungono quelle dei protagonisti: cosa pensano Mertens e Birindelli della loro situazione? Il fuoriclasse del Napoli desidera una squadra competitiva, l'agente del giocatore del Pisa dice la sua su un possibile trasferimento.

Di Martino Cardani

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram